Vai al contenuto

Siamo social? Instagram!

Divodark

Messaggi raccomandati

Hey! Mi chiedevo, quanto siamo social? Abbiamo Instagram? Lo utilizziamo e come?

Sarebbe bello aggiungerci quindi perchè non lasciare qui i vostri nomi, così - se si vuole - ci si può aggiungere a vicenda.

🙂

iMac 21,5" Mid 2010 /  iPhone 12 Pro Max / AppleWatch Series 7 / HomePod / AirPods 2 / AirTags

Gamecenter: Divodark

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...

Mi sono iscritto da poco a face , prima non ero da nessuna parte e sul cellulare non installo quel tipo di app ..

Triste a dirsi ma (ed è stato solo per quello che ho riaperto l'account) ma un datore di alvoro o ipotetico tale viene a vedere li sopra chi siete,chi siamo.

Mo dico io: ma che ca*** vedi da li sopra?

Ne ho visti di lestofanti con la foto no violenza sulle donne (ma che dico foto, foto del profilo!!!) e so di per certo che gli menano, altri parlare di dignità,però fanno i borseggiatori , ecc ecc però tutti con "belle" foto.

Altri non so neanche come classificarli , fotografati vicino all'auto che non è la loro,la moto o il motoscafo.

Infine (i peggiori) quelli che ci tengono ad apparire felici,mai una critica ,neanche costruttiva su niente!

Che senso ha?

Comunque al momento mi sono iscritto,poi spero vivamente un giorno di non averne più 'bisogno'.

PS. L'idea in se era pure buona ,purtroppo per i gusti miei è tutta una buffonata.

Modificato da oscar71
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...