Serg Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 Ciao a tutti ragazzi, ho sballato da poco il mio nuovo acquisto e, guardandolo bene, ho notato questo difetto che vedete in immagine! Meglio chiedere un cambio? Grazie https://imgbox.com/SELA9ie6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 17 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2023 Vedi tu se ne vale la pena. Io però lo segnalerei lo stesso al serivizo clienti in modo che prendano nota in caso di problemi futuri Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carolus Inviato 18 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2023 (modificato) Sono prodotti ottimi ma sempre più costosi, anche per questo pretenderei un esemplare immacolato. Modificato 18 Gennaio 2023 da Carolus Cita X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrico87 Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2023 chiama il servizio clienti e fallo presente ovviamente un prodotto comprato nuovo deve essere nuovo , punto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.