Vai al contenuto

Problema crash Whatsapp su Iphone 13 pro


Ric67

Messaggi raccomandati

Ciao, sto riscontrando, direi in modo sistematico il problema che segue:

se elimino il contenuto di una qualsiasi chat in WA, singola o di un gruppo facendo " svuota chat".. WA poi va in crash, si chiude e non si riavvia più.

Lo devo disinstallare e reinstallare, pena perdere magari le ultime conversazioni non ancora backuppate.

Ho cercato in rete, ma non ho trovato risposte utili.

Qualcuno riscontra lo stesso problema o sa come risolverlo?

(per di più sono 2 giorno che non mi fa il backup e non capisco perchè)

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Rangam ha scritto:

Hai provato giusto per caso a scaricare la versione Business (che è prat uguale) e fare la stessa cosa?

Ciao, grazie, no, non ho provato la versione business. Potrei provare, ma non sto riuscendo a fare backup che include i video (lo spazio icloud c'è) e quindi non ho backup aggiornato prima di togliere e mettere. Stavo cercando di risolvere sta cosa prima e poi facevo delle prove.. pare sia l'unico fortunato con sta cosa che capita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

tanto per aggiornare la ridicola epopea.

Da Juice, dove ho preso il cell, mi han consigliato di portare a 50gb lo spazio iCloud e l'ho comprato. Non è cambiato niente (ovviamente.. lo spazio c'era già abbondante).

Ho scritto all'help di WA spiegando il problema .. mi han chiesto screen etc etc., rimandato tutto, siamo rimasti che mi facevano sapere. son passate più di due settimane, tutto tace è il backup non c'è verso di farlo..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...