Vai al contenuto

Apertura documenti e foto.


Lorenzovi

Messaggi raccomandati

Salve

io ho un problema , quando apro dei documenti su email continua a chiedermi con che programma aprire io apro con Acrobat ma non si salva come predefinito. E quando apro sia pagine internet che qui al posto delle foto vedo quadrati o punti di domanda alleggo foto7E48E4C2-D38D-4D02-8D15-2865EAEBB39E.png.dc5b46913bbeba8d2c35d2091273831d.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per le pagine internet hai la modalità di isolamento attiva, devi andare su impostazioni sicurezza e privacy scorrere fino in fondo alla pagine e troverai scritto modalità di isolamento, e la disattivi , iPhone si riavvia e dovresti avere risolto 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Lorenzovi ha scritto:

eppure mi si era spento e riacceso.ora dovrebbe essere giusto .grazie

ora mi mancano i documenti che mi arrivano via email sia su gmail sia su libero che su icloud…..

purtroppo su iOS e iPad OS apple non permette l'impostazione di un app predefinita per aprire dei documenti , ti danno questa possibilità solo su Mac 

Modificato da enrico87
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lorenzovi ha scritto:

Ok grazie ……. Ci sono molte differenze purtroppo tra iphone e android….. non so se perchè ero abituato al secondo ma cavoli….😔😔😔

si ci sono diverse differenze , ma è solo una questione di abitudine una volta che entri nell'ottica è tutto più semplice , iOS non è aperto e  predilige la gestione sia del sistema  sia dei file e di tutto  da parte delle sue app integrate  e risulta un po macchinoso e ci si sente spaesati se si è abituati ad altri prodotti e app di terze parti per esempio a google drive ecc e nel tuo caso Acrobat . ma vedrai che ti ci abitui 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...