Vai al contenuto

Abbonamento Icloud in un paese diverso


vespags

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

 

ho un account icloud standard da 5 giga quasi esaurito e attualmente vivo all'estero. E' possibile aderire all'offerta del paese in cui attualmente mi trovo, che tra le altre cose è molto + conveniente ? Lo chiedo perchè di default mi esce la proposta di ungrade del piano sempre in Italiano sia da sito che da iphone.

 

Spero di essermi spiegato in maniera comprensibile.

 

grazie

Carlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, vespags dice:

Ciao a tutti, 

 

ho un account icloud standard da 5 giga quasi esaurito e attualmente vivo all'estero. E' possibile aderire all'offerta del paese in cui attualmente mi trovo, che tra le altre cose è molto + conveniente ? Lo chiedo perchè di default mi esce la proposta di ungrade del piano sempre in Italiano sia da sito che da iphone.

 

Spero di essermi spiegato in maniera comprensibile.

 

grazie

 

Credo che per usarlo all'estero con la valuta estera devi avere un metodo di pagamento di quel paese, se no ti applica al tariffa italiana

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...