Vai al contenuto

Monitor Esterno 1080p per MacBook Air


AleAbba

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, ho un problem col monitor LG 24" 1080p 60Hz collegato al mio MacBook Air.
In pratica collegandolo con cavo hdmi la qualità delle immagini è molto buona (foto, video , streaming ecc) ma le scritte appaiono poco nitide.
Siccome l'utilizzo principale che ne faccio è la programmazione, è abbastanza importante per me evitare di cavarmi gli occhi ogni volta che scrivo.
Ho girato un po' nelle impostazioni e ho notato che il problema delle scritte si risolve se imposto la risoluzione del monitor esterno a 960x540 (HiDPI), in questo caso però le interfacce appaiono davvero troppo grandi e quindi inutilizzabili.
Qualcuno è nella mia stessa situazione? Se si come ha risolto? Grazie in anticipo

P.S. Ho valutato di cambiare monitor e passare a un 2k ma la PS4 con cui gioco andrebbe in downscaling e quindi non avrebbe senso comprarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...