Vai al contenuto

quanti album??


Alex@66

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti, scusatemi se ho sbagliato la sessione ma col "cerca" non ho trovato info in merito, la mia domanda è, c'è un limite di album che si possa creare in FOTO? inoltre, una grande quantità di album rallenterebbe il Mac? 

 

grazie 1000 

buona serata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Limite non saprei, ma penso che siamo nell'ordine di centinaia. I rallentamenti vanno in base alla mole di dati e alla velocità di lettura del disco del tuo Mac.

Hai un SSD a bordo?

Modificato da Rangam

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ancora un HD purtroppo, anno del MAC 2015, diciamo che alla prima apertura di qualsiasi app il tempo è di circa una 20 di secondi....almeno, mentre una volta aperta le velocita è quasi immediata...vorrei fare una pulizia ma non saprei come iniziare sempre se è da fare...

grazie

x la risposta😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...