Vai al contenuto

A volte ritornano


Gryphon

Messaggi raccomandati

Un saluto al forum mi sembra doveroso.
In realtà è un ritorno: il mio vecchio nick era Mike l'Angelo (grande sforzo di fantasia, visto che il mio vero nome è proprio Michelangelo) e, come il mio illustre omonimo dei tempi che furono, sono pure io architetto, e poi dipingo, disegno eccetera. Beh, non proprio COME lui... qualche spanna di meno effettivamente lo sono. 😄

Suono anche, e uso principalmente Garageband. A dire il vero ho usato (per poco) anche Logic, ma poi il mio vecchio computer ha avuto un crash letale, ne ho dovuto prendere un altro e Logic non era più compatibile col nuovo computer. 😠

Attualmente ho un portatile MacBook Pro 15" con El Capitan, un po' datato ma che bene o male il suo lavoro lo fa, anche se sto sperimentando uno strano problema di cui parlerò nella sezione apposita.

Questioni tecniche lavorative mi impongono tuttavia di usare per alcune cose un PC Windows, che vi devo dire... nessuno è perfetto!

 

Già che ci sono... qualcuno sa dirmi come fare per mettere un avatar, sempre che sia possibile? Grazie.

Modificato da Gryphon
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della dritta, James Tiberius K. 🙂

Ho messo un avatar insolito, ma mi sembra elegante e in tema con la mia professione.

Credo di ricordarmi di te (difficile che un trekkie come me si possa dimenticare di un J. T. Kirk che, per la cronaca, ho conosciuto davvero di persona, grande Shatner! ad una convention molti anni fa).

Ci vediamo sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...