Vai al contenuto

Acquisto iPhone, 13 PRO o 14?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, il mio iPhone 11 mi sta abbandonando e penso sia arrivato il momento di sostituirlo, ho aspettato con ansia i nuovi modelli ed ora sono indeciso sulla scelta. 

Idealmente sarei stato orientato per un normale 14, però poi vedendo qualche offerta a rate, date anche dall'uscita dei nuovi modelli, ho visto che con la stessa cifra più o meno ci si porta a casa un 13 PRO.

 

Da specifiche direi 100 volte meglio il 13 PRO, alla fine il chip è uguale, fotocamera, batteria migliori sul 13 PRO. 


Voi cosa consigliereste?

MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM

MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

grazie... alla fine ho preso il 14 PRO, a parte i problemi di iOS 16, ovvero batteria che dura mezza giornata e fotocamera piena di bug va che è una bomba! speriamo in un aggiornamento il prima possibile 

MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM

MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Rangam dice:

Dubito che la batteria duri mezza giornata a meno che tu non passi il tempo al telefono

 

ultime 24 ore ho caricato due volte il telefono, una stanotte (ciclo completo) ed una volta ogni pomeriggio (era al 37% e l'ho portato al 70%)

 

Da stato batteria:

 

schermo attivo: 5 ore e 54 minuti

 

Batteria ora (23:00): 35% 

 

 

 

MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM

MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...