Vai al contenuto

Si puo mettere il widget "blocca schermo" su iPhone 13?


camilla76

Messaggi raccomandati

2 ore fa, loudycloud dice:

No.

 

Per bloccare lo schermo, si preme il tasto laterale.

Caspita in questo Apple non ha considerato il fatto che il dito mi si stanca, e se poi mi si rompe?

😂😂😂😂😂

 

A parte gli scherzi, usare l'iPhone è fantastico, l'unica cosa a cui però non ho potuto rinunciare è leggere le mail di Gmail, ho aggiunto a Mail il mio account di posta. Posso considerarmi ugualmente una utente Apple?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rangam dice:

Forse ci siamo un pò stancati di tutti questi post e messaggi con decine di righe inutili con battute di dubbio gusto...

La vostra stanchezza è giustificata, eviterò di arrecarvi ulteriore disturbo.

Anche perché le cose più importanti a cui volevo trovare una soluzione la soluzione me la sono sempre trovata da sola.

Comunque grazie.

Modificato da camilla76
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Rangam dice:

Le cose si possono anche chiedere, senza dilungarsi in aggiunte che con la richiesta non hanno nulla a che vedere.

Ho capito cosa vuoi dire.

Me ne ero accorta dall’inizio, ma purtroppo erroneamente ho preferito essere troppo gentile. Invece capisco che qui si bada alla sostanza e alla sintesi.

Senza troppi grazie e sorrisini.

E soprattutto sintesi, senza divagare.

Mi adeguerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...