Vai al contenuto

Consiglio tra questi due MacBook


Messaggi raccomandati

Il 24/8/2022 at 09:15, Rangam dice:

Domanda un pelo generica non sapendo il modello di mac e l’uso che verrà fatto. Chiaro che 16 son sempre meglio di 8 in linea generale

si hai ragione... scusa. Dichiamo soprattutto ufficio e per giocare al Football Manager. 

Volevo chiedere ma dentro la scatola trovo la prolunga? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta andare sul sito di Football Manager e li dice che il minimo di RAM per la versione 2022 sono 4gb e , al momento, da come massimo OS Big Sur.

Non specifichi ancora che tipo di computer dovresti acquistare.

Comunque, come già ti ha detto Rangam, 16 è meglio , specie quando si parla di giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/8/2022 at 17:23, Bettini1985 dice:

si hai ragione... scusa. Dichiamo soprattutto ufficio e per giocare al Football Manager. 

Volevo chiedere ma dentro la scatola trovo la prolunga? 

 

Ciao :)

 

Che modello sono quei due Macbook?

 

2 ore fa, Bettini1985 dice:

alla fine l'ho preso ma da 8 perché c'era solo quello disponibile.... ho aperto la scatola e non ho trovato la prolunga... peccato



Spero che non ha comprato un Macbook un Soc M1 (o successivi) oppure M2 perchè non è assolutamente compatibile con Mac OS, con Football Manager e di conseguenza avresti fatto un acquisto errato. Questo perchè questi SOC si basano su un' architettura del tutto diversa rispetto a quella dei processori Intel ed infatti tutti i Mac con uno di questi Soc sono compatibili con Mac Os versione per ARM64. Ho visto che Football Manager non è compatibile nemmeno Rosetta2, l' emulatore Apple su Mac Os ARM64 per eseguire programmi per Mac Os e cpu Intel). Ti serve un computer Mac con processore Intel e Mac OS (oppure Windows) oppure un pc con processore Intel/Amd e con Windows (oppure Mac OS). Nel caso di un portatile con processore Intel e Mac OS ti consiglio di optare per una scheda video dedicata Amd visto che da pochi anni Nvidia non sviluppa più nessun driver per le sue schede video che sia compatibile con Mac OS.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Pincopallino123456 dice:

 

Ciao :)

 

Che modello sono quei due Macbook?

 



Spero che non ha comprato un Macbook un Soc M1 (o successivi) oppure M2 perchè non è assolutamente compatibile con Mac OS, con Football Manager e di conseguenza avresti fatto un acquisto errato. Questo perchè questi SOC si basano su un' architettura del tutto diversa rispetto a quella dei processori Intel ed infatti tutti i Mac con uno di questi Soc sono compatibili con Mac Os versione per ARM64. Ho visto che Football Manager non è compatibile nemmeno Rosetta2, l' emulatore Apple su Mac Os ARM64 per eseguire programmi per Mac Os e cpu Intel). Ti serve un computer Mac con processore Intel e Mac OS (oppure Windows) oppure un pc con processore Intel/Amd e con Windows (oppure Mac OS). Nel caso di un portatile con processore Intel e Mac OS ti consiglio di optare per una scheda video dedicata Amd visto che da pochi anni Nvidia non sviluppa più nessun driver per le sue schede video che sia compatibile con Mac OS.

M2 8 core e 10core gpu

ho fatto partire Football Manager 2018 e funziona 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...