gandhi80 Inviato 22 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2022 Ciao a tutti, ho sempre utilizzato prodotti Apple senza problemi. Tre mesi fa ho acquistato un iPhone SE che mi dà sporadicamente un problema relativo all'audio. Aprendo Safari , o Instagram, o TikTok, il rimbombo metallico è superiore all'audio della canzone, rendendo impossibile l'ascolto. E' necessario riavviare il sistema, per poter tornare alla normalità . Ho fatto uno screenshot video, che se vado a vedere prima di riavviare il sistema, mi continua a dare lo stesso problema. Se rivedo il video dopo il riavvio, il video non presenta il problema in oggetto. Mi sono rivolto all'assistenza telefonica e poi sono andato in un p.v. , ma dalla diagnosi non è subentrato alcun problema. Sono stato invitato a monitorare la situazione , perché secondo loro il problema non è sull' hardware. Tornando a casa il problema si è ripresentato e stavolta ho fatto un video tramite lo smartphone di un mio amico. Oltre a questo, talvolta quando vedo i video, lo schermo rimane nero, mentre l'audio non presenta problemi. A questo punto tornerò nel p.v. , secondo voi, di cosa si può trattare? E soprattutto, quale strategia mi consigliare di adottare con il personale del p.v.? Chiedere di parlare con il direttore e farmi sostituire il dispositivo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 22 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2022 Prima cosa devi provare a formattare tutto e provarlo da vuoto per qualche ora per capire se te lo fa. Se anche da vuoto si presenta è hardware, se no è software. L’hai acquistato dove? Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandhi80 Inviato 22 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2022 (modificato) Loro sono convinti che l'hardware è perfettamente funzionante altrimenti il loro sistema di diagnosi avrebbe individuato il problema. Ma anche se fosse software, non dovrebbero comunque aiutarmi? L'ho acquistato a Roma nel p.v. apple di Euroma 2 e l'ho portato in assistenza nel p.v. di Via del Corso Modificato 22 Agosto 2022 da gandhi80 piu info Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandhi80 Inviato 22 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2022 4 minuti fa, Rangam dice: Prima cosa devi provare a formattare tutto e provarlo da vuoto per qualche ora per capire se te lo fa. Sai è un problema che mi capita magari una volta ogni due tre giorni. Qualche volta più frequentemente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 22 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2022 È la prova che devi fare. Formattalo e mettici solo contatti, calendari e le poche app che usi e provale qualche giorno Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandhi80 Inviato 23 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2022 Grazie, in assistenza hanno fatto proprio ciò che consigliavi tu, spero il problema non si ripresenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.