Vai al contenuto

Iphone SE 2022 - problema audio e problema assistenza


gandhi80

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,
ho sempre utilizzato prodotti Apple senza problemi.
Tre mesi fa ho acquistato un iPhone SE che mi dà sporadicamente un problema relativo all'audio.
Aprendo Safari , o Instagram, o TikTok, il rimbombo metallico è superiore all'audio della canzone, rendendo impossibile l'ascolto. E' necessario riavviare il sistema, per poter tornare alla normalità .
Ho fatto uno screenshot video, che se vado a vedere prima di riavviare il sistema, mi continua a dare lo stesso problema. Se rivedo il video dopo il riavvio, il video non presenta il problema in oggetto.
Mi sono rivolto all'assistenza telefonica e poi sono andato in un p.v. , ma dalla diagnosi non è subentrato alcun problema.  Sono stato invitato a monitorare la situazione , perché secondo loro il problema non è sull' hardware. 
Tornando a casa il problema si è ripresentato e stavolta ho fatto un video tramite lo smartphone di un mio amico. Oltre a questo, talvolta quando vedo i video, lo schermo rimane nero, mentre l'audio non presenta problemi.
A questo punto tornerò nel p.v. , secondo voi, di cosa si può trattare? E soprattutto, quale strategia mi consigliare di adottare con il personale del p.v.? Chiedere di parlare con il direttore e farmi sostituire il dispositivo? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Loro sono convinti che l'hardware è perfettamente funzionante altrimenti il loro sistema di diagnosi avrebbe individuato il problema. Ma anche se fosse software, non dovrebbero comunque aiutarmi?
L'ho acquistato a Roma nel p.v. apple di Euroma 2 e l'ho portato in assistenza nel p.v. di Via del Corso

Modificato da gandhi80
piu info
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...