Vai al contenuto

Cambio colore orologio sfondo?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, non riesco a trovare da nessuna parte l impostazione per cambiare il colore dell orologio dal nero di default al bianco, ho iphone13 con ios 15.5.

Qualcuno che sa come fare visto che l orologio nero è illegibile con sfondi di immagini? 😅 (so che si puo fare perche ho visto un iphone xs con orologio bianco, da qualche parte quindi ci sarà ma neanche dal sito della apple ho trovato il modo, se non farlo tramite app esterne craccate di cui non ho intenzione di utilizzare)

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dico una sciocchezza, non è che cambia in base al tipo di tema che hai sul tuo iPhone? Io ho il tema nero e lo sfondo dell'orologio è bianco, sia su iPhone che su iPad.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, yorki dice:

Forse dico una sciocchezza, non è che cambia in base al tipo di tema che hai sul tuo iPhone? Io ho il tema nero e lo sfondo dell'orologio è bianco, sia su iPhone che su iPad.

 

questa cosa l' ho notata pure io, cambiando il tema su scuro esce il colore bianco ma il fatto è che vedo costantemente intorno a me persone che hanno il tema bianco con l orologio bianco:confused:

Non è la fine del mondo ma è fastidioso perche mettendo uno sfondo di un immagine non si legge nulla, sto conitnuando a cercare su internet ma nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...