Vai al contenuto

come usare Imac 21,5" come secondo schermo


Andjo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti/e,

sto cercando di configurare il mio Imac 21,5" (late 2012) Catalina per usarlo come secondo schermo di un MacbookAir

 

Dal momento che Catalina non supporta Screen Target Mode, sto provando con Airplay, ma non riesco ad andare avanti. Il monitor non mi appare nella finestra di Airplay. Il mio Imac può funzionare come ricevitore Airplay? 

Grazie per l'aiuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a quanto pubblicato da Apple stessa (https://support.apple.com/en-gb/HT204592#1), anche i 21" possono essere utilizzati come secondo schermo in Target Screen mode, se OS è Sierra o precedente (purtroppo non è il mio caso).
Non ho mai usato AirPort, e anche dopo una ricerca non sono riuscito a capire bene come fare in modo che il mio Imac late2012 sia visto da altri dispositivi.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...