Vai al contenuto

Problemi batteria MacBook Air! Aiuto!


AndreP

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho un problema con il mio MacBook Air (13-inch, 2017).

Si forse un po’ datato ma comunque per l’uso universitario che ne faccio più che bene … è la seconda volta questa settimana che nel momento in cui apro il MacBook ed accendo lo schermo, non si accende e compare il simbolo della batteria scarica.. Ieri ad esempio avevo caricato il MacBook e questa mattina aprendolo ed accendo lo schermo di nuovo il simbolo della necessaria ricarica 😥

 

le informazioni di energia mi dicono che il MacBook ha 381 cicli di carica ed una condizione della batteria normale con capacità a carica completa di 6417 mAh… insomma non so se sia un problema di batteria o meno

premetto che per abitudine non spengo mai il pc ma nel momento di inutilizzo preferisco lo stand by per capirci e questi ultimi mesi l’ho usato più del solito questo si… cosa potrebbe essere? Cosa mi suggerite? Cambiare batteria nonostante le condizioni apparentemente buone? Aiutatemi a capirne di più 😥

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, AndreP dice:

Ciao ragazzi ho un problema con il mio MacBook Air (13-inch, 2017).

Si forse un po’ datato ma comunque per l’uso universitario che ne faccio più che bene … è la seconda volta questa settimana che nel momento in cui apro il MacBook ed accendo lo schermo, non si accende e compare il simbolo della batteria scarica.. Ieri ad esempio avevo caricato il MacBook e questa mattina aprendolo ed accendo lo schermo di nuovo il simbolo della necessaria ricarica 😥

 

le informazioni di energia mi dicono che il MacBook ha 381 cicli di carica ed una condizione della batteria normale con capacità a carica completa di 6417 mAh… insomma non so se sia un problema di batteria o meno

premetto che per abitudine non spengo mai il pc ma nel momento di inutilizzo preferisco lo stand by per capirci e questi ultimi mesi l’ho usato più del solito questo si… cosa potrebbe essere? Cosa mi suggerite? Cambiare batteria nonostante le condizioni apparentemente buone? Aiutatemi a capirne di più 😥

 

Controlla la batteria con questo e posta lo screen: https://www.coconut-flavour.com/coconutbattery/

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...