Vai al contenuto

ho un problema con la cartella download


Messaggi raccomandati

Quando cerco di aprire la cartella dei download mi esce questo "Non posso completare l'operazione perché è impossibile trovare l'elemento." Infatti tutto ciò che ho scaricato c'è l ho nella scrivania. Come faccio a ripristinare questa cartella? Ho provato a vedere nel cestino ma niente, come posso recuperarla? Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' strano che sia scomparsa, perché mi pare che da Catalina in poi non sia possibile cancellare davvero certe cartelle di sistema.

 

Se dal Finder premi i tasti Option-Command-L dovrebbe comparirti il contenuto della cartella Download

Altrimenti...

Hai fatto una ricerca con Spotlight per vedere se per caso l'hai solo spostata dalla sua posizione standard?

Altrimenti...

Se hai un backup di Time Machine (bisogna sempre avere un backup) è facile recuperare la cartella Download cancellata, entrando nella stessa cartella Home del tuo utente e cercando nei giorni precedenti fino a trovarla prima che venisse cancellata.

 

 

 

Modificato da Trystero
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, asero giuseppe dice:

Scusa il disturbo mi puoi aiutare come faccio a masterizzare sistema operativo con PC Windows 

 

Ma cosa c'entra in questa discussione? Non spammare per favore

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...