Vai al contenuto

Google Drive parte e si chiude in continuazione


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, utilizzo da anni Google Drive, oltreché iCloud, perché lo trovo utile per condivisioni con i miei collaboratori. Lo so che non è Mac e, da sfegatato Apple, chiedo già scusa in principio!😅

Da un paio di mesi mi dà questo problema:

- parte google drive, si blocca e si chiude dopo 14 secondi senza sincronizzare nemmeno un file! Nessun messaggio di errore. Il mac inizia ad attivare la ventola al massimo e continua questo balletto per almeno 10 volte. Poi basta. Lo fa ogni volta che riavvio il mac.

Ho provato a cancellarlo e re-installarlo più volte, ho aggiornato OS a Mojave ma niente.

Qualcuno ha già risolto un problema simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Marco Fiorese dice:

Ciao a tutti, utilizzo da anni Google Drive, oltreché iCloud, perché lo trovo utile per condivisioni con i miei collaboratori. Lo so che non è Mac e, da sfegatato Apple, chiedo già scusa in principio!😅

Da un paio di mesi mi dà questo problema:

- parte google drive, si blocca e si chiude dopo 14 secondi senza sincronizzare nemmeno un file! Nessun messaggio di errore. Il mac inizia ad attivare la ventola al massimo e continua questo balletto per almeno 10 volte. Poi basta. Lo fa ogni volta che riavvio il mac.

Ho provato a cancellarlo e re-installarlo più volte, ho aggiornato OS a Mojave ma niente.

Qualcuno ha già risolto un problema simile?

 

Prova qui: https://macresearch.org/fix-google-drive-not-working-on-mac/

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Marco Fiorese dice:

 

 

Sei un grande!! Ha funzionato!! Nessuno era riuscito a risolvermi questo problema!

Dimmi come posso ricambiare...! Grazie!

 

In nessun modo, felice di aver aiutato. A volte basta una breve ricerca su google :)

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...