Vai al contenuto

Schermo lampeggia e si spenge con batteria carica !!!


Benkronz

Messaggi raccomandati

Salve a tutti , 

ho un Mac book air M1  acquistato a dicembre 2020 che da un po’ circa un mese mi sta dando il seguente  problema..

quando non è attaccato alla carica dopo un po di tempo che lo sto utilizzando lo schermo mi lampeggia e si spenge nonostante batteria carica .. A questo lo attacco alla presa della corrente e si riaccende con L indicatore delle batteria scarica al 2% ma la cosa strana è che dopo pochi minuti l Indicatore della batteria sale improvvisamente al 84%.. sapete dirmi da cosa può dipendere ??? Grazie 

Modificato da Benkronz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 14/6/2022 at 12:23, Rangam dice:

La batteria è perfetta.

Chiama l'800915904 e fatti fare un test da remoto

 

 Purtroppo non ho ancora chiamato quando provo sono sempre chiusi ...comunque ora praticamente ancora peggio verso il 95 % lo schermo mi si spenge e si riaccende e poi prova a riavviarsi ma si spenge.

Dopo si  riaccende con l'alimentazione a corrente  e dopo pochi secondi da scarica passa a carica . (vedi foto)

WhatsApp Image 2022-06-29 at 21.30.31.jpeg

WhatsApp Image 2022-06-29 at 21.31.22.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/6/2022 at 12:23, Rangam dice:

La batteria è perfetta.

Chiama l'800915904 e fatti fare un test da remoto

Ho chiamato il supporto Apple e dopo vari test mi hanno fatto reinstallare il sistema operativo MonteRey

e per ora sembra il problema risolto.

Assistenza molto cordiale e molto capace!!!!

 

Grazie del consiglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...