Enrico cirillo Inviato 3 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2022 Ciao buongiorno ragazzi, ho un problema con l’iPad a lavoro, in quanto il vecchio responsabile ha immesso le sue credenziali, quindi il suo account, nel momento del ripristino non sono riuscito comunque a togliere il suo account. Come faccio a ripristinarlo totalmente?? C’è un modo?? Ps. Lui ha lasciato la modalità “trova il mio iPhone” accesa 😅. grazie ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 3 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2022 Senza quelle è inusabile Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioyosemite Inviato 28 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2022 (modificato) Il vecchio proprietario deve abbandonare l’iPad dalla lista dei suoi dispositivi dentro il suo account iCloud, altrimenti non puoi farci nulla. Modificato 28 Ottobre 2022 da gioyosemite Cita Utente Mac dal '96. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.