Vai al contenuto

Indiscrezioni Mac OS 13


Mark91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , avrei delle curiosità su Mac OS 13 che verrà a presentato a giugno. La prima è che spero che sia ancora compatibile con il mio iMac 21.5 ( modello 2019, processore I7 16 giga di ram) e seconda cosa che leggendo online ho letto che probabilmente ci sarà il backup con time machine su iCloud, ecco secondo voi si potrà da lì in poi solo farlo così o  sarà solo un opzione ma si potrà sempre farlo nel tradizionale modo su un hard disk esterno ? Perché dove vivo io la connessione non è così veloce quindi ci metterebbe una vita su iCloud. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Mark91 dice:

Ciao a tutti , avrei delle curiosità su Mac OS 13 che verrà a presentato a giugno. La prima è che spero che sia ancora compatibile con il mio iMac 21.5 ( modello 2019, processore I7 16 giga di ram) e seconda cosa che leggendo online ho letto che probabilmente ci sarà il backup con time machine su iCloud, ecco secondo voi si potrà da lì in poi solo farlo così o  sarà solo un opzione ma si potrà sempre farlo nel tradizionale modo su un hard disk esterno ? Perché dove vivo io la connessione non è così veloce quindi ci metterebbe una vita su iCloud. Grazie 

 

Sul fatto che sia compatibile con il tuo 2019 dallo per certo al 1000%, è un Mac recentissimo.

Per la questione iCloud non si sa ancora, bisognerà capire quando lo presentano anche se credo che lasceranno sicuramente la possibilità di farlo su supporto esterno

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...