alphagil Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 (modificato) Salve a tutti. Mi presento con un quesito un pò particolare. Il problema è sorto quando nel mio macbook pro 15 pollici mid 2015, dopo aver effettuato il ripristino del disco ssd da 512 e aver aggiornato alla versione più recente di sistema operativo, si è notata la presenza di una strana riga bianca orizzontale al centro dello schermo. Mi sapreste dare qualche aiuto? Vi ringrazio anticipatamente. Modificato 8 Aprile 2022 da alphagil Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 8 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 Su qualsiasi schermata? Se fsi un nuovo utente si vede? All’avvio? Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessa Inviato 17 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2022 Hai risolto? Perché lo fa anche a me 🥺 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauro039 Inviato 30 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 Ciao, scusami come hai risolto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 31 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2022 Ma chi vi ha detto che ha risolto ? Se non è un problema di scheda video è sufficiente una re-installazione pulita o una bella rimessa in ordine del Mac. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alphakill87 Inviato 25 Maggio Segnala Condividi Inviato 25 Maggio A me esce solo quando navigo con Safari sui siti google Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.