Vai al contenuto

Noleggio iPhone ricondizionati da privato: conviene?


nv17

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

volevo un vostro parere sulla possibilità di noleggiare iPhone ricondizionati come privato. Secondo voi conviene? C'è una ditta, non so se si possa citare, ma basta cercare su google, che permette il noleggio di ricondizionati a privati. Ho voluto provare con un iPhone XS 256 per 16,90 euro al mese. Il dispositivo mi è arrivato dopo appena 2 giorni, ed è in condizioni pari al nuovo. Ho dovuto versare un deposito cauzionale di 100 euro. Qualcuno di voi ha mai provato questo tipo di noleggio? Ho scandagliato in lungo e in largo la rete ma non ho trovato pareri.
L'acquisto di un iPhone XS 256 ricondizionato in queste condizioni costa tra i 400 e i 430 euro. Se avessi acquistato il dispositivo con l'intenzione di rivenderlo dopo 12 mesi, quanto avrei potuto ricavarci secondo voi? Il noleggio per 12 mesi costa 203 euro circa.

HO LA POSTEPAY!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, nv17 dice:

Salve ragazzi,

volevo un vostro parere sulla possibilità di noleggiare iPhone ricondizionati come privato. Secondo voi conviene? C'è una ditta, non so se si possa citare, ma basta cercare su google, che permette il noleggio di ricondizionati a privati. Ho voluto provare con un iPhone XS 256 per 16,90 euro al mese. Il dispositivo mi è arrivato dopo appena 2 giorni, ed è in condizioni pari al nuovo. Ho dovuto versare un deposito cauzionale di 100 euro. Qualcuno di voi ha mai provato questo tipo di noleggio? Ho scandagliato in lungo e in largo la rete ma non ho trovato pareri.
L'acquisto di un iPhone XS 256 ricondizionato in queste condizioni costa tra i 400 e i 430 euro. Se avessi acquistato il dispositivo con l'intenzione di rivenderlo dopo 12 mesi, quanto avrei potuto ricavarci secondo voi? Il noleggio per 12 mesi costa 203 euro circa.

 

Hai fatto un paragone con quello che offrono gli operatori? 16,90 per quanti mesi minimo?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono vincoli, si può disdire quando si vuole. Ho guardato le varie offerte degli operatori ma tra rata vincolata del telefono (24 mesi) e costo dei piani obbligatori si salta a minimo 40 euro al mese. 

HO LA POSTEPAY!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...