donatello giusti Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Inviato 25 Marzo 2022 buonasera ho un iphone XR con scheda aziendale TIM e un apple watch SE+cellular (che mi ha regalato la moglie ieri) non riesco ad accoppiarli, lo vede , chiede aggiornamento e poi mi dice che internet non è disponibile! e non mi fà procedere e devo disaccoppiare (ho già provato una decina di volte) help me! che cosa può essere ? ps. io non ho ancora fatto un contratto eSim
Desmo7 Inviato 16 Novembre 2022 Segnala Inviato 16 Novembre 2022 Il 25/3/2022 at 21:50, donatello giusti dice: buonasera ho un iphone XR con scheda aziendale TIM e un apple watch SE+cellular (che mi ha regalato la moglie ieri) non riesco ad accoppiarli, lo vede , chiede aggiornamento e poi mi dice che internet non è disponibile! e non mi fà procedere e devo disaccoppiare (ho già provato una decina di volte) help me! che cosa può essere ? ps. io non ho ancora fatto un contratto eSim Buongiorno a me succede la stessa cosa, avevi trovato soluzione in seguito alla richiesta di aiuto? Grazie mille
gioyosemite Inviato 9 Dicembre 2022 Segnala Inviato 9 Dicembre 2022 A volte per cose simili basta un riavvio di entrambi i dispositivi, hai provato? Utente Mac dal '96.
Messaggi raccomandati