Vai al contenuto

Macbook Pro M1 Max e Parallels Desktop


Messaggi raccomandati

Vorrei acquistare Parallels Desktop per installare sul mio nuovo Macbook Pro 14 M1 Max il sistema operativo Windows 11, ma ho una perplessità in quanto qualche anno addietro avevo 
installato Parallels su Macbook Pro 15 con Windows 7 ma avevo delle difficoltà in quanto i due sistemi si embricavano talmente che non riuscivo più a capire con quale dei due sistemi 
operativi, Mac o Windows, stavo lavorando per cui l'ho accantonato.
Desidererei pertanto sapere se i due sistemi possono essere usati separatamente, cioè poter utilizzare solo il sistema operativo voluto senza sovrapposizioni con l'altro come avviene 
con il bootcamp per intenderci, ed ancora se quanto ho letto corrisponde a verità e cioè pur essendo una virtualizzazione il sistema windows supporta fluidamente programmi e giochi che normalmente con altri programmi di virtualizzazione stentano parecchio.
Grazie per la collaborazione.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...