Vai al contenuto

Faccialibro non mi fa entrare, eppure ho la chiave giusta!


micromino

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi, stasera ho provato ad accedere al mio profilo facebook per la prima volta da El Capitan, dopo l'installazione sul mio iMac 24". Nome utente e password sono corretti e sono i medesimi che uso anche dallo smartphone, eppure cercando di entrare da Chrome installato su El Capitan mi appare questo messaggio:

Schermata 2022-02-16 alle 19.57.31.png

Tra l'altro Zucchino dice pure una bugia, perché 5 mesi fa io non ho cambiato nulla, la password è la stessa da anni.

Modificato da micromino
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, micromino dice:

Certo, posso farlo, ma mi sfugge il motivo per cui dallo smartphone con quella password entro tranquillamente...

 

Magari hanno tentato degli accessi non autorizzati o è troppo tempo che non la cambi.

Io per sicurezza lo farei, mettendone una complessa

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...