Vai al contenuto

Scheda Lan Imac "inesistente"...


Faxius

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per un annoso problema relativo alla scheda di rete del mio iMac. Da molto tempo cerco in rete eventuali risoluzioni di questo problema ma purtroppo non riesco a venirne a capo. Ho bisogno aiuto da parte vostra.

So che potrebbe trattarsi dell'inserimento in Blacklist dei driver della scheda di rete da parte di Apple durante un aggiornamento

Incompatible Kernel Extension Configuration Data: Versione: 3.28.1

 

Ho già provato a verificare che sul Mac sia presente un aggiornamento successivo relativo a questa situazione e in effetti sul Mac trovo

Incompatible Kernel Extension Configuration Data:

  Versione: 3.28.2

  Sorgente: Apple

  Data installazione: 03/03/16, 09:36

 

Ma purtroppo la scheda di rete continua a non funzionare... (magari è andato storto qualcosa nell'aggiornamento)

Ho avuto anche il sospetto che la scheda sia possibilmente rotta. Ma prima di arrivare a questa Ultima analisi, volevo chiedervi aiuto.

Grazie in anticipo per quello che riuscirete a consigliarmi per risolvere questo problema.

 

Buona giornata a tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...