carkinzo Inviato 2 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2022 (modificato) Chiedo in questa sezione, perché probabilmente si tratta di una cosa appunto stupida, ma che (io) non riesco a risolvere! Vorrei accedere al mio canale YouTube sia con l'iPhone, che con un'altro Mac, ma non riesco a farlo. In pratica dopo aver inserito la mail e la password, mi dice che deve effettuare una verifica e devo inserire il numero di telefono, solo che probabilmente molti anni fa quando creai l'account, questo numero non l'ho messo; anzi se non ricordo male non mi fu proprio chiesto e credo ne sia stato messo uno in automatico da loro stessi. Lo dico, perché se vado a vedere i miei dati dal Mac dove sono loggato, posso vedere questo numero per me sconosciuto e di conseguenza il codice di verifica viene inviato a tale numero, che io non ho! La stessa cosa avviene se vado a cliccare su password dimenticata, perché il tutto sembra fare a capo di questo numero che io non possiedo!!! Come potrei rimediare? Un grazie a chi mi può aiutare. Modificato 2 Gennaio 2022 da carkinzo Cita Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.