Vai al contenuto

iMac 24 quale stampante?


PUCK

Messaggi raccomandati

Buona sera,

con l'anno nuovo ho intenzione di acquistare un iMac 24, qualcuno può consigliarmi una stampante laser colore multifunzione (il fax non mi interessa) che funzioni senza problemi ? Budget intorno ai €300.

 

PS.  dato l'uso prettamente casalingo ho intenzione di usare toner compatibili dato il costo spropositato di quelli originali.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, PUCK dice:

Buona sera,

con l'anno nuovo ho intenzione di acquistare un iMac 24, qualcuno può consigliarmi una stampante laser colore multifunzione (il fax non mi interessa) che funzioni senza problemi ? Budget intorno ai €300.

 

PS.  dato l'uso prettamente casalingo ho intenzione di usare toner compatibili dato il costo spropositato di quelli originali.

Grazie

 

Qualsiasi stampante AirPrint va bene, così non sei legato al modello del PC/Mac ma funziona via Wifi

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...