Vai al contenuto

Consiglio acquisto iMac


azna

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti e ben(ri)trovati.

Torno a scrivere su Italiamac dopo 13 anni nella speranza di fugare qualche dubbio.

 

Per uso "ufficio" voglio cambiare iMac dato che il mio vecchio early 2009 non riesce piú a stare al passo con i nuovi software e con gli aggiornamenti dei vecchi.

 

Ho visto l'iMac 2021 che trovo carino e che per le mie esigenze,anche in configurazione base, andrebbe più che bene.

Mi chiedo però se non sia meglio andare su un 2020 dato che mi pare i prezzi siano interessanti.

Altra questione che mi crea difficoltà nello scegliere, il nuovo M1 rispetto al processore precedente (non conosco nessuno dei due, essendo ancora fermo al Core 2 Duo).

Grazie a chi vorrà intervenire.

Modificato da azna

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...