Vai al contenuto

Note - come modificare colore testo di default


fabthi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti
Vorrei sapere se c'è modo di impostare in Note un colore del testo di default diverso dal grigio.
Perchè non vedo nei menù le Preferenze.
E' vero che posso modificare il colore in seguito, ma è una cosa un pò fastidiosa.

Macbook Pro 2.2 GHz i7 - MacOS 10.13.6 | iMac 2.66 Intel Core 2 Duo - MacOS X 10.11.6

iPad 4 IOs 9.2.1 - iPhone 6S 64 IOs 14.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente il mio è sempre stato bianco, e solo bianco.
Inoltre vorrei chiederti da dove apri la finestra delle Preferenze, perchè io l'ho cercata invano

Macbook Pro 2.2 GHz i7 - MacOS 10.13.6 | iMac 2.66 Intel Core 2 Duo - MacOS X 10.11.6

iPad 4 IOs 9.2.1 - iPhone 6S 64 IOs 14.2

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fabthi dice:

vorrei chiederti da dove apri la finestra delle Preferenze, perchè io l'ho cercata invano

 

E' dove sono sempre le Preferenze, nel primo menu, quello con il nome dell'applicazione, vedi allegato.

Però non c'è una preferenza per cambiare il colore dei testi nelle note.

 

Ma il problema che incontri qual è? Se (ad esempio) copio un testo da Note a Pages, diventa nero, non grigio.

 

 

note_preferenze.jpg

Modificato da Trystero
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...