Vai al contenuto

download temi cell.


gnombyX

Messaggi raccomandati

ho postato il problema nella sez. cellulari ma nessuno ha saputo aiutarmi, provo a ripostarlo qui (che a dire il vero probabilmente e' anche la sezione giusta :D ) sperando che qualcuno mi possa aiutare.

grazie :lol:

ho scaricato dei temi per il sony ericsson t630 ma da quando ho tiger mi scarica dei files .thm.tar che l'applicazione scambio doc. bluetooth non mi permette di inviare al cell. se li rinomino (tolgo l'estensione tar) non cambia nulla e se decomprimo il tar mi crea un cartella pincopallino.thm folder che non posso spedire al cell :?

ho provato ad aprire il fil con phoneagent e funziona solo che al momento di salvarlo come file thm per poi spedirlo non me lo fa fare (versione shareware non registrata)

mi date un aiutino?

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del link, e' molto interessante :D

purtroppo pero' non ho trovato lasoluzione al mio problema.

temo che il problema sia di safari o del finder piu' del cell...

all'improvviso quando scarico un tema, al posto di ritrovarmi con il file.thm sulla scrivania mi ritrovo un file. thm.tar; se lo decomprimo mi crea una cartella con vari file che non posso spedire al cell, se lo rinomino in xxxx.thm (togliendo l'estensione tar) mi dice che non puo' inviare quel tipo di file al cell...

p.s. ho provato a scaricare lo stesso file d awindows all'universita' e funziona :? mi ritrovo col file.thm :roll:

mi sa che e' un problema di Safari... anche se fino a qualche giorno fa funzionava...

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

...io con tiger utilizzo i temi per il t630 senza problemi...

comunque non hai bisogno di phoneagent, sony ericsson ha creato "themes creator", gratuito e compatibile mac & pc...

lo trovi qui: http://developer.sonyericsson.com/site/glo..._multimedia.jsp

ps: questo è il tema che utilizzo, troppo bello :lol:

22960.png

http://www.myt630.lasyk.net/preview/32525/...gy-Mac-OSX.html

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! provero' con questo software.

l'ho scaricato anche io quel tema :D

anche io spesso bazzico su myt630 lasyk, ha un sacco di bella roba. ti consiglio anche www.zedge.no , necessita di registrazione (gratuita) ma ne vale la pena, offre un sacco di temi splendidi (anche Mac style :wink: )

[edit]

grazie ancora! :lol: :P :P

questo programma gratuito e' una bomba! mi ha aperto i .tar e me li risalva come file .thm che posso spedire al cell. :ciao:

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...