Vai al contenuto

Cambio ssd e il MacBook scalda


Pieracc27

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

faccio questo post perché qualche giorno fa ho cambiato la SSD del mio MacBook Pro retina con una SSD 970 di samsung da 500gb, nel montaggio nessun problema...mentre ora è qualche giorno che la batteria va giù molto velocemente e inoltre il computer ha iniziato a scaldare tantissimo anche solamente se navigo su internet e tutte le cartelle e applicazioni sono chiuse.

Qualcuno ha qualche soluzione?

 

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni aperto Monitoraggio attività, lo trovi tra le Utility, e controlla che processo consuma più CPU e anche Energia

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, nemesis.ilovemac dice:

Tieni aperto Monitoraggio attività, lo trovi tra le Utility, e controlla che processo consuma più CPU e anche Energia

 

Facendo il rese sono riuscito a sistemare il problema legato alla durata della batteria mentre il problema della temperatura continua a rimanere costante

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 29/12/2020 at 20:46, Pieracc27 dice:

Ciao a tutti,

faccio questo post perché qualche giorno fa ho cambiato la SSD del mio MacBook Pro retina con una SSD 970 di samsung da 500gb, nel montaggio nessun problema...mentre ora è qualche giorno che la batteria va giù molto velocemente e inoltre il computer ha iniziato a scaldare tantissimo anche solamente se navigo su internet e tutte le cartelle e applicazioni sono chiuse.

Qualcuno ha qualche soluzione?

 

Grazie a tutti in anticipo

Ho anch'io lo stesso problema da quando ho sostituito la ssd originale con una OWC,sul mio MBP 13" retina 2015.

Non ho neanche risolto la situazione della batteria col reset della smc! Spesso e volentieri la temperatura schizza fino a 100 gradi se faccio video editing con imovie . Mi viene il dubbio che sia la ssd difettosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...