Vai al contenuto

ancora Ubuntu e Kubuntu


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, vi rompo ancora con un problema:

vorrei riesumare un vecchio pc , ma assolutamente non voglio installare nulla della m$, quindi vorrei installare ubuntu o kubuntu ed utilizzare openoffice..

:roll: ma questi s.o. possono essere installati come unico s.o. del computer ?

grassie

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lollo

certo... sono so a tutti gli effetti (kubunto non lo conosco) ciao

Per lollo: Kubuntu è la versione con KDE, invece Ubuntu è la versione con Gnome.

Comunque si può installare come unico sistema operativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima scelta ;-)

Riguardo alla scelta fra i due prova i LiveCD e decidi...

io ho montato Ubuntu (me ne sono fatto mandare una 20ina) e poi, dopo aver abilitato le repositorie universe in sources.list ho fatto il classico:

apt-get update

apt-get install kde[/b]

Snowolf

snowolf (at) snowolf (dot) eu

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bruno!

kde-rules!!!!!!!!!!!! :D:D:D :P :P :D

gnome a me ha sinceramente rotto nu'me piacce!

figurati... vengo da mesi di kde su un pc di casa, avevo il bellissimo 3.4 i temi identici ad osx e superkaramba che mi creava pure il dock per le applicazioni.

ora gnome in versione iper-minimale ed il sistema ha preso una boccata d'aria. la differenza prestazionale è clamorosa.

cmq per dare all'occhio la sua parte c'è enlightenment, le hai provate le ultime relase? da dopo che è ripartito il progetto hanno una stilosità meravigliosa ed una buona leggerezza

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by King_Central+--><div class='quotetop'>QUOTE(King_Central)</div>
<!--QuoteBegin-bruno!

kde-rules!!!!!!!!!!!! :lol:  :D  :D  :D  :D  :D  

gnome a me ha sinceramente rotto nu'me piacce!

figurati... vengo da mesi di kde su un pc di casa, avevo il bellissimo 3.4 i temi identici ad osx e superkaramba che mi creava pure il dock per le applicazioni.

ora gnome in versione iper-minimale ed il sistema ha preso una boccata d'aria. la differenza prestazionale è clamorosa.

cmq per dare all'occhio la sua parte c'è enlightenment, le hai provate le ultime relase? da dopo che è ripartito il progetto hanno una stilosità meravigliosa ed una buona leggerezza[/b]

no quella mi manca, sono troppo fedele a kde eheheheehh

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...