Vai al contenuto

Pazzesco


Messaggi raccomandati

Ciao, se mi aggiudico la vecchia,volevo chiederti se quando spedisci usi gli imballi originali o comunque fare un pacco per bene...non vorrei che succedesse qualcosa durante il traggitto; altra cosa, volevo sapere quanto impiega il coriere a farmi arrivare la suocera a casa...non hai nessun accessorio in dotazione ? 09-lug-05  

R: non ti preoccupare, è praticamente indistruttibile. in dotazioni ha gli occhiali  

[/b]

:rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento: :rotolasulpavimento:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aponus

E' compatibile con il mac?

:oops:  :P  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :P  :(  :(  :(  :(  :P  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :)  :D  :D  :D  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P

ahahhahaahah bellissima questa!!!

Make Me a Slut !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolate del genere eBay ne e' pieno :oops:

Come quei due pirla che si facevano prendere a botte per un'ora, oppure quel tizio che vendeva il moscospino (l'incrocio di una mosca e un porcospino :roll: ).

Questa nella classifica la sparo al terzo posto, ho visto cose piu' divertenti :oops:

MacBook 2Ghz with 2GB ram + iBook G4 1.2Gzh with 512MB ram

Link al commento
Condividi su altri siti

E' di Siracusa, ma parlerà solo dialetto?E poi chi la capisce....?

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...