Lorenzo Rossi Sturani Inviato 2 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 Buonasera a tutti, da qualche giorno il mio iphone 11 max pro gigante bello performante e tutto quello che vuoi, ha un problema non indifferente. Ovvero, diverse applicazioni sotto 4g non vanno più, non caricano: -App Store: carica all'infinito poi dice che è impossibile connettersi -spotify -skygo e da oggi anche un'app per la domotica. Ho fatto tutto quello che consiglia il sito della apple e le varie guide online, ieri sera ho formattato e nonostante tutto il problema prosegue. Sotto wifi naturalmente funzionano. Non è un problema di rete, perché ho chiamato vodafone e tutti i servizi sono perfettamente funzionanti, tanto che instagram, facebook, le mail (Aziendali e non), safari, funzionano perfettamente in 4g. Cosa mi consigliate di fare? Naturalmente se il problema persiste sabato andrò all'Apple Store. Grazie Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 11 ore fa, Lorenzo Rossi Sturani dice: Buonasera a tutti, da qualche giorno il mio iphone 11 max pro gigante bello performante e tutto quello che vuoi, ha un problema non indifferente. Ovvero, diverse applicazioni sotto 4g non vanno più, non caricano: -App Store: carica all'infinito poi dice che è impossibile connettersi -spotify -skygo e da oggi anche un'app per la domotica. Ho fatto tutto quello che consiglia il sito della apple e le varie guide online, ieri sera ho formattato e nonostante tutto il problema prosegue. Sotto wifi naturalmente funzionano. Non è un problema di rete, perché ho chiamato vodafone e tutti i servizi sono perfettamente funzionanti, tanto che instagram, facebook, le mail (Aziendali e non), safari, funzionano perfettamente in 4g. Cosa mi consigliate di fare? Naturalmente se il problema persiste sabato andrò all'Apple Store. Grazie Lorenzo Hai formattato e hai rimesso il backup? NOn è che in IMPOSTAZIONI / CELLULARE hai disattivato quelle app vero? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Rossi Sturani Inviato 3 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 5 ore fa, Rangam dice: Hai formattato e hai rimesso il backup? NOn è che in IMPOSTAZIONI / CELLULARE hai disattivato quelle app vero? Ciao! ho formattato e messo lo stesso backup, anche se volevo provare a formattare e usarlo un secondo come nuovo a vedere se il problema persiste. nelle impostazioni è tutto attivo, non ho disattivato nessuna app. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 1 minuto fa, Lorenzo Rossi Sturani dice: Ciao! ho formattato e messo lo stesso backup, anche se volevo provare a formattare e usarlo un secondo come nuovo a vedere se il problema persiste. nelle impostazioni è tutto attivo, non ho disattivato nessuna app. Prova un ripristino impostazioni, se non risolve devi provare a formattarlo e provarlo da vuoto Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biagio De Giovanni Inviato 6 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2019 Ho lo stesso problema sia io che mia moglie con due phone diversi (7plus e X) Il problema si presenta con operatore Vodafone in 4G (3G e WIFI funziona). Altro iphone con TIM funziona tutto normalmente. Contattato vodafone naturalmente dicono che loro non hanno problemi. Speriamo che il prossimo IOS update risolva il problema altrimenti se dipende da vodafone la vedo dura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 6 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2019 1 ora fa, Biagio De Giovanni dice: Ho lo stesso problema sia io che mia moglie con due phone diversi (7plus e X) Il problema si presenta con operatore Vodafone in 4G (3G e WIFI funziona). Altro iphone con TIM funziona tutto normalmente. Contattato vodafone naturalmente dicono che loro non hanno problemi. Speriamo che il prossimo IOS update risolva il problema altrimenti se dipende da vodafone la vedo dura. Non ho mai sentito un operatore dire che è un problema loro Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.