Radical Inviato 2 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 Ciao a tutti. Ad oggi posseggo un fido iMac 21' Late 2009 con 12 MB di memoria e 500 di HD. Vorrei cambiarlo perchè incomincia a sentire gli anni (e ci mancherebbe) ed alcuni SW fanno proprio fatica, su tutti Lightroom e Finalcut. Secondo voi, tenendo presente che sono un dilettante e tale resto ed utilizzo i citati SW solo per i filmati e foto dei miei viaggi, da quale versione di iMac si riesce a lavorare con tempistiche accettabili? Sto valutando dei rigenerati del 2013 ma non so se reggono o mi trovo da punto a capo.. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 2 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 1 ora fa, Radical dice: Ciao a tutti. Ad oggi posseggo un fido iMac 21' Late 2009 con 12 MB di memoria e 500 di HD. Vorrei cambiarlo perchè incomincia a sentire gli anni (e ci mancherebbe) ed alcuni SW fanno proprio fatica, su tutti Lightroom e Finalcut. Secondo voi, tenendo presente che sono un dilettante e tale resto ed utilizzo i citati SW solo per i filmati e foto dei miei viaggi, da quale versione di iMac si riesce a lavorare con tempistiche accettabili? Sto valutando dei rigenerati del 2013 ma non so se reggono o mi trovo da punto a capo.. Grazie Dipende tutto dal budget Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Radical Inviato 2 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 Si questo è chiaro, ma la mia domanda è: da quale iMac si ha un accettabile, per uno dilettante, uso di Finalcut? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 2 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 Anche il modello base ma con disco ssd Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...