fabius83 Inviato 1 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 Buongiorno, sono alla ricerca ormai da tempo di un client di posta elettronica alternativo al classico mail di mamma apple, ho letto varie recensioni o meglio sponsorizzazzioni dei vari airmal, polymail, edison mail etc... ancora non sono riuscito a concentrarmi su uno...volevo affidarmi alla vostra esperienza e professionalità sul consigliarmi la scelta migliore premetto che ho più account da dover gestire (libero, alice, gmail...) e naturalemte compatibilità con iphone (ios)....grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlexx Inviato 1 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 1 ora fa, fabius83 dice: Buongiorno, sono alla ricerca ormai da tempo di un client di posta elettronica alternativo al classico mail di mamma apple, ho letto varie recensioni o meglio sponsorizzazzioni dei vari airmal, polymail, edison mail etc... ancora non sono riuscito a concentrarmi su uno...volevo affidarmi alla vostra esperienza e professionalità sul consigliarmi la scelta migliore premetto che ho più account da dover gestire (libero, alice, gmail...) e naturalemte compatibilità con iphone (ios)....grazie Per esperienza personale, ti consiglierei airmail. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 1 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 Outlook se hai il pacchetto office Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabius83 Inviato 1 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 1 ora fa, iAlexx dice: Per esperienza personale, ti consiglierei airmail. è free o a pagamento??? è superiore a spark??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlexx Inviato 1 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 3 ore fa, fabius83 dice: è free o a pagamento??? è superiore a spark??? È a pagamento, non so se sia superiore a Spark che non ho mai utilizzato. Se non ti va di pagare per Airmail, prova Spark che è gratuito e gode comunque di ottime recensioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 1 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 Quali sono i problemi che riscontri con Mail ? Gestire più account come (libero, alice, gmail...) è una roba elementare per Mail. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.