Gabriele70 Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Buona sera, saluto a tutti , sono nuovo in italiamac.it , mi rivolgo ai possessori di iMac con Catalina, vi succede che ogni 10 minuti circa si riavvia il Mac? Ho provato spesse volte a ri istallare Catalina in modo pulito è sempre lo stesso problema, cioè si riavvia ogni 10 min circa. Cosa posso fare per risolvere questo problema? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2019 Anno del Mac? Che procedura hai effettuato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele70 Inviato 20 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2019 Mac del 2015 in poi ho fatto partire boot con chiavetta usb , poi inizializzato Sas da 128gb, poi Istallazione Catalina. comunque finito il tutto è riavviato il Mac compare sempre il messaggio “il disco inserito non è leggibile da questo computer” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2019 Reinstalla da Recovery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele70 Inviato 21 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2019 Cioè cmd + r? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 21 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2019 Si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele70 Inviato 21 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2019 Ok, provo . Grazie tante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 21 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2019 5 minuti fa, Gabriele70 dice: Ok, provo . Grazie tante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele70 Inviato 22 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2019 Salve Elliot, ho provato a fare la procedura con Recovery, però mi riporta a re installare oxs El Capitan, di conseguenza esce il messaggio che dice non trova l’informazione per questo computer. Cosa altro posso fare? grazie di nuovo per la disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 22 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2019 Fai una pennetta USB esterna con Catalina e reinstalla da quella Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.