sixtus Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Buongiorno, qualcuno mi può spiegare, gentilmente, come mai con Safari, versione 13.0.3, non mi é possibile accedere ad alcuni siti WEB, tipicamente come quello indicato nell'immagine allegata. Il problema non si presenta con Chrome versione 78.0.3904,57. Grazie per le Vostre eventuali risposte. "Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute." (Voltaire) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 2 minuti fa, sixtus dice: Buongiorno, qualcuno mi può spiegare, gentilmente, come mai con Safari, versione 13.0.3, non mi é possibile accedere ad alcuni siti WEB, tipicamente come quello indicato nell'immagine allegata. Il problema non si presenta con Chrome versione 78.0.3904,57. Grazie per le Vostre eventuali risposte. siti tipo? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixtus Inviato 19 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Nell'immagine esempio, quello della Nital (Nikon Italia), ma ho notato che il problema si presenta tipicamente per i siti che usano "mirror server" come, immagino, sia quello dell'immagine. "Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute." (Voltaire) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixtus Inviato 19 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Ho provato a verificare e "smanettare" le preferenze Safari, ma non ho trovato nulla che mi facesse pensare che fosse la causa del problemino. "Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute." (Voltaire) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Ho provato a collegarmi con safari al sito Nital e funziona senza problemi...non è che hai qualche blocco nelle preferenze? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixtus Inviato 19 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Accedendo direttamente a www.nital.it, funziona, ma hai provato ad usare il link incriminato? http://click.news3.nital.it/?qs=a86e683b3d97144f07ab52aeff2ff9ed16f8c75950ff87b3b3b89dc30b811ef821b47fb97e1bcff229eefc8c607415fe0e471714636a5da701a9d61fddd4bd99 E' importante che funzioni il link che ho indicato in quanto mi rimanda ad una pagina particolare che sul sito principale Nital non é indicato come raggiungere. Per le preferenze potrebbe essere, ma non so su quale tab agire/verificare "Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute." (Voltaire) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 1 ora fa, sixtus dice: Accedendo direttamente a www.nital.it, funziona, ma hai provato ad usare il link incriminato? http://click.news3.nital.it/?qs=a86e683b3d97144f07ab52aeff2ff9ed16f8c75950ff87b3b3b89dc30b811ef821b47fb97e1bcff229eefc8c607415fe0e471714636a5da701a9d61fddd4bd99 E' importante che funzioni il link che ho indicato in quanto mi rimanda ad una pagina particolare che sul sito principale Nital non é indicato come raggiungere. Per le preferenze potrebbe essere, ma non so su quale tab agire/verificare Ho provato con il link e mi funziona (sia Safari che Chrome) Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 4 ore fa, sixtus dice: E' importante che funzioni il link che ho indicato in quanto mi rimanda ad una pagina particolare che sul sito principale Nital non é indicato come raggiungere. L'indicazione si trova dentro al secondo menu da sinistra, chiamato Nikon, che fa uscire il menu a tendina dove c'è la voce Nikon School. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixtus Inviato 19 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 3 ore fa, Rangam dice: Ho provato con il link e mi funziona (sia Safari che Chrome) Con che versione di Safari? Se é la 13.0.3 che uso io, allora non capisco proprio questo comportamento. Boh? "Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute." (Voltaire) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixtus Inviato 19 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 46 minuti fa, @Maurizio dice: L'indicazione si trova dentro al secondo menu da sinistra, chiamato Nikon, che fa uscire il menu a tendina dove c'è la voce Nikon School. Si, ho visto e passando dl sito Nital, entro tranquillamente, ma é il link "click.news3.nital.it.." ecc che Safari si rifiuta di eseguire. "Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute." (Voltaire) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 5 minuti fa, sixtus dice: Con che versione di Safari? Se é la 13.0.3 che uso io, allora non capisco proprio questo comportamento. Boh? esattamente quella Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 3 ore fa, sixtus dice: ma é il link "click.news3.nital.it.." ecc che Safari si rifiuta di eseguire. E' u po' lento il redirect ma mi funziona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.