theclubber Inviato 10 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2019 Buongiorno. da qualche tempo, purtroppo non so quantificare con precisione quanto, ho un problema nel visualizzare i file presenti nel Cloud che condivido con il Mac e che sono normalmente visibili con l’app File. Sostanzialmente vedo i file come icone, ma se ci clicco sopra mi apre una pagina bianca con al centro il nome del file, l’estensione e lo spazio che occupano. Allego un’immagine per completezza. Come posso risolvere? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 12 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2019 Successo anche a me, esci e rientra da iCloud dal Mac. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theclubber Inviato 12 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2019 3 ore fa, Elliot dice: Successo anche a me, esci e rientra da iCloud dal Mac. non faccio danni, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 13 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 19 ore fa, theclubber dice: non faccio danni, vero? Nooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theclubber Inviato 13 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Devo mantenere i file (iCloud Drive, contatti, calendario, ecc...)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 13 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 2 ore fa, theclubber dice: Devo mantenere i file (iCloud Drive, contatti, calendario, ecc...)? no Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theclubber Inviato 13 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Perdonate la mia inesperienza, se faccio il logout dall’account, cosa succede in pratica? ciò che ho sul mac e che condivido con l’iPhone rimane comunque sul Mac? So che sembra una domanda idiota ma non voglio fare una stupidata rischiando di perdere qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 13 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Ti chiede di mantenere tutto in locale e tu confermi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.