francoelle Inviato 9 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Ciao a tutti,dopo aver installato Catalina, continuo ad avere richieste di aggiornamento di Flash Player anche senza avere il browser aperto.Cliccando aggiorna mi porta sulla pagina ufficiale dove mi viene comunicato che ho già l'ultima versione.Come posso eliminare questo fastidio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 9 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2019 eliminando quello schifo inutile di flash player dal Mac: https://helpx.adobe.com/it/flash-player/kb/uninstall-flash-player-mac-os.html Se proprio devi accedere a qualche sito che lo richiede, usa Chrome che ha una versione integrata (ancora per poco) Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francoelle Inviato 10 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2019 Grazie, credo farò così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.