taketake Inviato 3 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Ciao a tutti, ho intenzione di vendere il mio MacBook mid 2012. Presenta sicuramente errori di ram e hard disk (riavvio a caso, schermo nero 3 beep, linee nere nello schermo) e mi chiedevo quanto potessi chiedere se le parti danneggiate siano effettivamente quelle. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 3 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Diciamo 50 euro....!!  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeno cavallari Inviato 3 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2019 se presenta errori e danneggiamenti poco poco... 50 euro appunto come ha detto Glacy, ma forse anche troppo MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dariomarco Inviato 3 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Guarda non sono esperto ma la butto li, potresti magari aspettare qualche promozione che rivalutano l'usato e fare una permuta perchè con questi problemi ci sarebbe da spenderci dei soldi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StefanoG Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 beh con pochi soldi cambi ram e ssd e torna una bella macchinetta (se non ha altri danni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.