CathyEarnshaw Inviato 1 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 Ho negato a Telegram l'accesso agli album e alla fotocamera e ora con whatsapp non riesco ad mandare e ricevere foto. Ho frugato ovunque nelle impostazioni, ma non ne esco. Qualcuno mi aiuta? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CathyEarnshaw Inviato 1 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 E non mi salva gli screenshot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 1 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 Cosa c’entra telegram con whatsapp Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CathyEarnshaw Inviato 1 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 Esattamente. Se avessi pensato a un legame, non l'avrei mai fatto. E invece, da quando ho negato il consenso, whatsapp non è più connessa agli album e non salva né carica per inviare foto e video. Potete anche togliere l'informazione su Telegram, ma whatsapp rimane non connessa 😢 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 2 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2019 Vai in Generali, Whatsapp vedi che cosa hai negato o no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CathyEarnshaw Inviato 2 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2019 OK! Mmmmmhhhh... Dove trovo "Generali"? Nelle impostazioni? Non c'è :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 2 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2019 In Impostazioni, scorri in basso fino a quando trovi Whats Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TooCurbi Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Ho scaricato questa versione di Whatsapp su Apknite, potrebbe connettersi alla videocamera ma non è possibile connettersi all'altoparlante, quindi non ho potuto sentire il messaggio vocale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CathyEarnshaw Inviato 1 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 Alla fine era un problema di schedina. E per accorgermene ho prima formattato il telefono. Ora ho altri problemi e quindi apro una nuova discussione 😄 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.