Aless90 Inviato 30 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 Salve a tutti chiedo a voi che sicuramente siete più esperti di me un amico mio ha un iphone 7 e fa più di 3 mesi andato su un sito internet per ps4 illegale , scusate se ne parlo, praticamente a provato a eseguire exploit dal cellulare per vedere che gli usciva , e gli e uscita sta scritta This exploit supports 5.50 This exploit isn't a kernel exploit, just webkit, lui ora pensa di aver preso un virus a l iphone ,ha gia cancellato i dati di navigazione puo stare tranquillo o deve resettare il telefono? Però non ha installato nessuno programma , lui pensa ancora ora gli vedono tutto il cellulare compreso Facebook è what app , gli hanno consigliato di fare il reset in dfu, e non di salvare il backup , perché se h a preso un virus puoi averli infettato la galleria e tutto L iPhone , voi che dite ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 30 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 Non ha preso nessun virus, ma per sicurezza che faccia un dfu Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aless90 Inviato 30 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 Posso fare anche il backup dei dati ? Siccome mi hanno sconsigliato di farlo perché se ho preso un virus puoi aver infettato i file e comunque quella scritta che uscita su safari come ha aperto quel link che significa ? Ha sfruttato una vulnerabilità di safari ? grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 31 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 Io non lo formatterei se fosse il mio...ma se proprio vuoi dfu senza backup Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aless90 Inviato 31 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 Perché senza backup ?piu che altro ho foto e video e se salvo foto e video singolarmente ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 31 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 32 minuti fa, Aless90 dice: Perché senza backup ?piu che altro ho foto e video e se salvo foto e video singolarmente ? Perchè te l'hanno già spiegato...salvati le foto su iCloud o sul Pc e formattalo Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aless90 Inviato 1 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 Reset fatto , solo che mi pare che ho sbagliato 😂 ho collegato l’iphone ad iTunes ho scaricato iOS 13 da iTunes e ho fatto ripristina iPhone , i tasti non gli ho schiacciati in contemporanea secondo te se stava qualche porcheria la tolta , quindi non ho fatto il reset in dfu giusto ? grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.