doflamingo Inviato 29 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 Ciao a tutti! Mi presento sono Andrea, utente apple dal 2009. Scrivo poichè da circa 2 anni ho dovuto sostituire l'HD interno del mio MacBook Pro (15-inch, Mid 2012) con un HD esterno a stato solido in quanto le prestazioni del mio Mac erano drasticamente calate. Problema pressoché risolto se non fosse che al momento ho terminato i miei 500gb di memoria. Ho provato a far pulizia, mettere gran parte dei miei documenti e file tra Dropbox e iCloud ma nulla sembra che la memoria sia ancora intasata. Sono rimasto con un misergo gb di memoria e non riesco più a lavorare con dropbox in quanto mi dice che di liberare spazio. Vi allego due foto della situazione attuale. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 29 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 Qui sei solo in area presentazione e benvenuto. ... !! Per le problematiche hardware e software ci sono le sezioni preposte.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StefanoG Inviato 29 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 ma se dropbox e icloud sono sincronizzati sul computer i file rimangono anche nell'SSD... dovresti eliminarli proprio (o metterli su un altro disco) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doflamingo Inviato 30 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 16 ore fa, StefanoG dice: ma se dropbox e icloud sono sincronizzati sul computer i file rimangono anche nell'SSD... dovresti eliminarli proprio (o metterli su un altro disco) come posso fare secondo te per farli rimanere solo nei vari cloud? (dropbox e icloud)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 30 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 3 ore fa, doflamingo dice: come posso fare secondo te per farli rimanere solo nei vari cloud? (dropbox e icloud)? Non sei nella sezione idonea sei in area benvenuto e presentazione.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.