Giuliana Moretti Inviato 26 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Salve a tutti! Vorrei sapere mediamente quanto deve scendere la percentuale della batteria (una percentuale, due), sia per ogni azione che viene svolta, sia quando il telefono non è attivo. Ho un iPhone 7. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dindondan88 Inviato 26 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 è impossibile da dire. è un parametro estremamente variabile. Dipende in primis dalle condizioni di usura della batteria, in secondo luogo dalle condizioni d'uso interne ed esterne, ossia la pesantezza delle app che stai usando ed eventuali processi in background ed in ultimo anche semplicemente della temperatura esterna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 26 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 2 ore fa, Dindondan88 dice: è impossibile da dire. è un parametro estremamente variabile. Dipende in primis dalle condizioni di usura della batteria, in secondo luogo dalle condizioni d'uso interne ed esterne, ossia la pesantezza delle app che stai usando ed eventuali processi in background ed in ultimo anche semplicemente della temperatura esterna. Concordo, è impossibile da valutare oltre che una paranoia senza senso Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuliana Moretti Inviato 26 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Non mi è mai interessato nulla, mai stata paranoica in questo senso, fino alla scorsa estate, quando ho dovuto cambiare il circuito batteria. Il nuovo ha funzionato perfettamente fino a mercoledì-giovedì scorso, tant’è che non avevo più controllato nulla. Ieri mi è parso che si sia ripreso dopo i due giorni di surriscaldamento e discesa troppo rapida. Oggi mi è sembrato che scendesse di nuovo troppo velocemente. Una percentuale ogni due messaggi su Whatsapp, specie se vocali, o dopo una visita su Internet o Facebook. Questo anche ieri, ma è arrivato a fine giornata al 3% dopo averlo usato tantissimo, mentre oggi la tendenza non era questa. Volevo solo capire se è il caso di portarlo di nuovo in assistenza almeno per un controllo, visto che sono in garanzia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 26 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 8 minuti fa, Giuliana Moretti dice: Non mi è mai interessato nulla, mai stata paranoica in questo senso, fino alla scorsa estate, quando ho dovuto cambiare il circuito batteria. Il nuovo ha funzionato perfettamente fino a mercoledì-giovedì scorso, tant’è che non avevo più controllato nulla. Ieri mi è parso che si sia ripreso dopo i due giorni di surriscaldamento e discesa troppo rapida. Oggi mi è sembrato che scendesse di nuovo troppo velocemente. Una percentuale ogni due messaggi su Whatsapp, specie se vocali, o dopo una visita su Internet o Facebook. Questo anche ieri, ma è arrivato a fine giornata al 3% dopo averlo usato tantissimo, mentre oggi la tendenza non era questa. Volevo solo capire se è il caso di portarlo di nuovo in assistenza almeno per un controllo, visto che sono in garanzia. Cambiato il circuito batteria cosa vuol dire? Dove te l'han cambiato? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuliana Moretti Inviato 26 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Alla Clinica dell’Iphone. Sono bravissimi e mi rivolgo a loro da sempre. Anche con il 4s mi hanno risolto un sacco di problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 26 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 2 minuti fa, Giuliana Moretti dice: Alla Clinica dell’Iphone. Sono bravissimi e mi rivolgo a loro da sempre. Anche con il 4s mi hanno risolto un sacco di problemi. Sono bravissimi su quale base? Se porti il telefono in assistenze non ufficiali può succedere di tutto. Portalo a farlo vedere Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuliana Moretti Inviato 26 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Sono bravissimi sulla base dei problemi che mi hanno risolto sempre, su tutti i telefoni che ho avuto, senza costringermi a ricomprarlo nuovo. Sicuramente lo farò ricontrollare... Ma non era una paranoia senza senso, per alcuni?🤔 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlexx Inviato 26 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Ciao, se ti sembra che la batteria duri troppo poco porta l’iPhone in assistenza a questo punto. Sarebbe stato meglio in un’assistenza della rete ufficiale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.