Ermanno Iacopini Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 ciao sono Ermanno il pulsante di accensione del imac 27 pollici 2011 non funziona. ( funziona male, a singhiozzo. a volte si a volte no) vorrei reimpostare l'SMC la procedura, come sappiamo, è: Scegli menu Apple > Spegni e attendi che il Mac si spenga. Scollega il cavo di alimentazione. Attendi 15 secondi. Collega di nuovo il cavo di alimentazione. Attendi 5 secondi e premi nuovamente il pulsante di accensione per avviare il Mac. problema: il pulsante di accensione non funziona, quindi non posso accenderlo dopo 5 secondi. consigli? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 4 minuti fa, Ermanno Iacopini dice: ciao sono Ermanno il pulsante di accensione del imac 27 pollici 2011 non funziona. ( funziona male, a singhiozzo. a volte si a volte no) vorrei reimpostare l'SMC la procedura, come sappiamo, è: Scegli menu Apple > Spegni e attendi che il Mac si spenga. Scollega il cavo di alimentazione. Attendi 15 secondi. Collega di nuovo il cavo di alimentazione. Attendi 5 secondi e premi nuovamente il pulsante di accensione per avviare il Mac. problema: il pulsante di accensione non funziona, quindi non posso accenderlo dopo 5 secondi. consigli? grazie Come lo accendi di solito? Comunque anche se passano più di 5 secondi non succede nulla Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ermanno Iacopini Inviato 25 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 lo avvio con il pulsante di accensione. la penultima volta che l'ho spento si è acceso dopo 6 ore dopo svariati tentativi. ho staccato la spina e premuto il pulsante mentre la inserivo. l'ultima volta sono riuscito ad accenderlo dopo 36 ore. sempre premendo il pulsante di accensione . l'imac lo tengo in stop. evito di spegnerlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ermanno Iacopini Inviato 25 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 ps ho provato a impostare l'SMC , ma non sono riuscito ad accenderlo dopo 5 secondi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.