Bettini1985 Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 Ciao a tutti mac users! Vorrei acquistare un nuovi iMac, ma non riesco a trovarne uno che abbia un disco interno a stato solido. Sono tutti con HDD o Fusion Drive. Potreste darmi ragguagli su Fusion Drive? È una valida alternativa a SSD? O è meglio desistere? Un grazie in anticipo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 Sarebbe meglio SSD...il fusion drive è una via di mezzo che non vale la pena prendere in prospettiva futura. Lo cerchi usato? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 1 ora fa, Bettini1985 dice: Vorrei acquistare un nuovi iMac, ma non riesco a trovarne uno che abbia un disco interno a stato solido. Se lo compri nuovo basta pagarlo e te lo danno con SSD, è un opzione che va richiesta al momento dell'acquisto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 Eccone uno tutto per te iMac-215-ricondizionato-con-display-Retina-4K-e-Intel-Core-i5-6-core-a-30GHz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carolus Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 1 ora fa, Bettini1985 dice: Ciao a tutti mac users! Vorrei acquistare un nuovi iMac, ma non riesco a trovarne uno che abbia un disco interno a stato solido. Se li cerchi nei negozi, hanno solo le configurazioni standard, tutte prive di SSD, se lo ordini in uno Store ufficiale (fisico o online) puoi configurarlo con SSD. X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bettini1985 Inviato 22 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 ho un bonus e apple non rientra fra quelli in cui poterlo spendere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 SSD tutta la vita, ancora con questi Fusion ...!! Non sono mai decollati come prodotti sono nati vecchi.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bettini1985 Inviato 22 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 Ma perché su expert o store simili non ci sono con gli ssd? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 13 ore fa, Bettini1985 dice: Ma perché su expert o store simili non ci sono con gli ssd? Perchè le grosse catene tengono le configurazioni standard. Prendilo sul sito Apple, guarda anche i ricondizionati Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bettini1985 Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 5 ore fa, Rangam dice: Perchè le grosse catene tengono le configurazioni standard. Prendilo sul sito Apple, guarda anche i ricondizionati vorrei prenderlo li... ma purtroppo il bonus non è valido per l'Apple Store... nelle catene però ci sono i portatili con ssd... sta cosa è strana però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 7 ore fa, Bettini1985 dice: vorrei prenderlo li... ma purtroppo il bonus non è valido per l'Apple Store... nelle catene però ci sono i portatili con ssd... sta cosa è strana però sui portatili ormai è di serie Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.