Edy Quinn Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Ciao a tutti, ho un Macbook Pro 2018 13,3 pollici, siccome ho cambiato mac da poco (purtroppo si è fusa la scheda madre, avevo un macbook pro 2011 late) in quel computer avevo sky go, soltanto che con questo ho provato ad installarlo e c'è qualcosa che me lo impedisce, mi dice "Impossibile aprire “SkyGoInstaller” perché Apple non può verificare la presenza di malware." come faccio a risolvere il problema? Grazie milleee cordiali saluti a tutti ps: non sò se è il topic giusto.. se ho sbagliato chiedo umilmente scusa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvetico Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Ma lo scarichi dall'appstore? oppure da qualche sito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edy Quinn Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Adesso, elvetico dice: Ma lo scarichi dall'appstore? oppure da qualche sito? Allora l app store pare che non esiste sky go, però l'ho sempre scaricato dal loro sito e non ho mai avuto problemi. Cambiando mac vedo che mi impedisce di installarlo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvetico Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Guarda in "Preferenze di Sistema" i"n sicurezza e privacy" se hai impostato "consenti app da app store" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edy Quinn Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 2 minuti fa, elvetico dice: Guarda in "Preferenze di Sistema" i"n sicurezza e privacy" se hai impostato "consenti app da app store" no ma mi succede solo con questa al momento, perchè tante cose ho scaricato senza problemi.. ecco la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvetico Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Ho provato a scaricare Skygo da questo link e riesco ad installarlo Prova:https://skygo.sky.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edy Quinn Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 1 minuto fa, elvetico dice: Ho provato a scaricare Skygo da questo link e riesco ad installarlo Prova:https://skygo.sky.it si è proprio quel sito, ma continua a dirmi la stessa cosa.. perchè non riesce ad andare avanti perchè il mac non riesce a verificare la presenza di malware Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Cliccaci col tasto dx e fai APRI (invece che doppio click) Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edy Quinn Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 1 minuto fa, Rangam dice: Cliccaci col tasto dx e fai APRI (invece che doppio click) niente è uguale uff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvetico Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 strano prova come indicatoo qui https://support.apple.com/it-it/HT202491 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edy Quinn Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 1 minuto fa, elvetico dice: strano prova come indicatoo qui https://support.apple.com/it-it/HT202491 grazie anche se vedo altri problemi e non il mio mannaggia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvetico Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 ma che OS hai installato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edy Quinn Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Adesso, elvetico dice: ma che OS hai installato? L'ultimo, Catalina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvetico Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Forse dipende da Catalina in questo forum ne parlano e uno sembra cha abbia risolto (https://helpforum.sky.com/t5/Sky-Go-Apps/Macbook-Connectivity-Catalina-software-is-not-compatible-with-Sky-Go/td-p/3076714 Prova vedere, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edy Quinn Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 5 minuti fa, elvetico dice: Forse dipende da Catalina in questo forum ne parlano e uno sembra cha abbia risolto (https://helpforum.sky.com/t5/Sky-Go-Apps/Macbook-Connectivity-Catalina-software-is-not-compatible-with-Sky-Go/td-p/3076714 Prova vedere, ora ci provo e ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edy Quinn Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 6 minuti fa, elvetico dice: Forse dipende da Catalina in questo forum ne parlano e uno sembra cha abbia risolto (https://helpforum.sky.com/t5/Sky-Go-Apps/Macbook-Connectivity-Catalina-software-is-not-compatible-with-Sky-Go/td-p/3076714 Prova vedere, SIIIIII GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!! davverooo grazie infinite!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvetico Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Di niente, fa piacere che hai risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edy Quinn Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Adesso, elvetico dice: Di niente fa piacere che hai risolto ☺️☺️☺️☺️☺️ grazie ancora!! sopratutto per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 2 ore fa, elvetico dice: Di niente, fa piacere che hai risolto Ruffiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvetico Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 23 ore fa, Elliot dice: Ruffiano Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giulia Roso Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Il 21/10/2019 at 16:45, Edy Quinn dice: SIIIIII GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!! davverooo grazie infinite!!!! Edy Quinn io ho lo stesso problema, riesci a dirmi come lo hai risolto? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giulia Roso Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Adesso, Giulia Roso dice: Edy Quinn io ho lo stesso problema, riesci a dirmi come lo hai risolto? grazie mille non capisco cosa devo fare da quel sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vanessa merolla Inviato 28 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Ciao, anche io stesso problema. Dal sito linkato non riesco a capire..qualcuno mi può aiutare? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vanessa merolla Inviato 28 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Il 21/10/2019 at 16:47, Edy Quinn dice: ☺️☺️☺️☺️☺️ grazie ancora!! sopratutto per la disponibilità Ciao, io non capisco. puoi aiutarmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vanessa merolla Inviato 28 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Il 21/10/2019 at 16:38, elvetico dice: Forse dipende da Catalina in questo forum ne parlano e uno sembra cha abbia risolto (https://helpforum.sky.com/t5/Sky-Go-Apps/Macbook-Connectivity-Catalina-software-is-not-compatible-with-Sky-Go/td-p/3076714 Prova vedere, Ciao, io non riesco. Puoi aiutarmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 28 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Sembra che questa sia una strada che funzioni: Cita Ok there is a way around this looping of the installer on Catalina. Because Catalina has a better base security level, it likes things in certain places and likes to ask if apps can have access to folders etc. You have might of noticed this? So you need to do a few things. 1. Close the app. 2. Go to Settings > Security > Privacy 3. Look for the Full Disk Access section on the left menu panel. 4. Click the lock to make changes. 5. Tick Sky Go Installer. 6. Then go to your User Directory > Applications and right click the Sky Go App (the icon should be blue and white now, used to be blue and gold) and then click Open which is the first item in the menu that pops up. That worked for me. Hope it helps you. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amedeo Zilio Inviato 19 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2021 Io ho lo stesso problema, non fiasco a scaricare Sky GO, va sempre in download e poi installazione, ma non apre, ritorna sempre in dow. E istal. Continuamente senza aprire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amedeo Zilio Inviato 19 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2021 (Riesco) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amedeo Zilio Inviato 22 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2021 Il 21/10/2019 at 16:45, Edy Quinn dice: SIIIIII GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!! davverooo grazie infinite!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.