Denise Armanni Inviato 20 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2019 Salve a tutti, per favore AIUTATEMI URGENTEMENTE che sono sorda ho il IPhone 6s Plus da circa 10/15 giorni ha iniziato a dare diversi problemi. mentre lo uso Whatsapp da solo, svolge azioni autonomamente all'interno delle app, scrive da solo tastieraa tutto grigio e apre tutte le finestre e chiama da solo e io non riesco a spegnere la videochiamata.. in continuazione e non riesco neanche a scrivere.. E' iniziato tutto all'improvviso una decina di giorni fa mentre ero tranquillamente su FB ed è iniziato a succedere sempre più di frequente. Non capisco cosa possa essere, perchè non mi è mai caduto... ero andata in un centro di assistenza da apple mi ha detto da cambiare i. telefono. mi serve subito a risolvere il problema che così posso fare le videochiamate ai miei figli che quando chiamo continua a spegnere e gira tutto... ti prego qualcuno mi può spiegare passo a passo... Qualcuno ha già avuto lo stesso problema? Cosa può² essere? Aspetto a chi mi risponde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 20 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2019 Così occhio e croce sembra un problema di ghost touching causata dal display...tempo sia da cambiare (display o tutto il telefono) Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 20 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2019 Qui sei solo in area Presentazioni e Saluti, NON è la sezione Giusta per le problematiche ci sono le sezioni hardware/software...!!  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.